È stata lei, da debuttante, ad aprire la 74ª edizione del Festival della Canzone Italiana. L'emozione e l'adrenalina sono ancora palpabili nelle parole di Clara, prima ieri sul palco e prima ad aprire il ciclo delle conferenze stampa post prima esibizione.
“Aprire il Festival è una grande responsabilità, è una istituzione per la cultura italiana - ha detto Clara in sala stampa all'Ariston - quando scendevo le scale tremavo, ma Amadeus mi ha accompagnata al microfono senza mai lasciarmi la mano. Sono felice perché "Diamanti grezzi" è un invito ad amare noi stessi con le nostre imperfezioni. Mi sono divertita e sono stata me stessa. Ero felicissima. È importante non avere rimpianti e non ne ho avuti. Sul palco me la sono goduta al 100%, ero felice quando sono scesa. Sto imparando a godermi le cose, sono molto fortunata a essere qui e sono molto felice”.
“Una canzone del Festival che ricordo e che ho amato è "La notte" di Arisa” ha poi aggiunto Clara in merito al suo rapporto con il Festival prima di esserne protagonista in prima persona.
In collaborazione con www.sanremonews.it
Fonte Immagine: sanremonews.it
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Zakharova riceve firme petizione contro Mattarella e canta 'Bella Ciao' - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 19:32
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:15
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti