Rap informa che da Lunedì 18 febbraio '19 sarà limitata la circolazione sia pedonale che veicolare di via Santa Maria di Gesù, tratto a monte di viale Regione Siciliana, per intervento di ripristino sul manto stradale.
Come da programmazione il settore di manutenzione strade dopo avere ultimato gli interventi su via Santicelli e su un tratto ammalorato di viale Regione Siciliana, corsia centrale, altezza via Oreto, trasferirà la settimana prossima il cantiere in via Santa Maria di Gesù, in territorio di terza circoscrizione, per la manutenzione di circa 9.500 mq di asfalto.
18 gli operai in campo coinvolti con tutti i mezzi e le attrezzature necessarie tra le quali la scarificatrice, la finitrice, la fresa, il rullo compressore, il Bob Cart. Le attività che saranno giornalmente effettuate in turno antimeridiano, già dalle prime ore del mattino, dureranno circa tre settimane. Per i suddetti lavori è stata emessa relativa ordinanza.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Ne vedremo delle belle, ospiti e anticipazioni stasera sabato 29 marzo
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 09:17
Da Domenico Starnone a Salvo Palazzolo, le novità in libreria
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 09:15
Ucraina, Russia attacca Dnipro: 4 morti in un raid
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 09:06
Terremoto Myanmar, Ingv: "Thailandia? Come se scossa a Palermo devastasse Monaco"
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:56
Pioggia e poco sole nel weekend, poi tempo instabile: le previsioni meteo
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:45
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti