“Dopo decine di segnalazioni, relative alla situazione di via Imperatore Federico all'altezza della fermata della metropolitana, dopo numerose richieste di bonifica, di ritiro della differenziata, di spazzamento della strada, di rimozione di ingombranti e ramaglie, ecco come si presenta oggi la strada.
I residenti hanno constatato la sparizione dei cassonetti per l'indifferenziata, mentre nessuno ha svuotato da oltre venti giorni le campane della differenziata ed il sito è un'immensa distesa di sacchi di spazzatura.
Desideriamo conoscere i motivi della rimozione dei cassonetti e, nel contempo, chiediamo la bonifica del sito, lo svuotamento delle campane e l'istituzione della videosorveglianza.”
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Domenica In, Fedez e il videomessaggio per Marco Masini: "Ti sono grato"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 17:23
Verona-Fiorentina 1-0, gol di Bernede in pieno recupero
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 17:10
Tumori, pazienti cancro ovaio: "Fondamentali i test molecolari"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 16:57
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti