"Si è svolta questa mattina presso i locali di largo Pozzillo una conferenza di servizio per affrontare la grave emergenza dei rifiuti ingombranti. Stiamo preparando un intervento che possa "beccare" questi indegni". Lo ha dichiarato il Presidente della V circoscrizione Andrea Aiello.
La conferenza si è svolta in presenza dei protagonisti della gestione dei rifiuti ingombranti a Palermo. Il commissario dei vigili urbani Dott.ssa Giustina Uccello, Commissario Anna Todaro responsabile del polo di largo Pozzillo, il geometra Ricca della Rap, il Vice Presidente Umberto losardo.
"Stiamo programmando alcuni interventi importanti in alcuni siti più significativi per combattere la grave emergenza dei rifiuti ingombranti. Noi ci mettiamo la faccia", conclude il Presidente della V circoscrizione.
Fonte: Comune di Palermo
Fonte Immagine: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto