"La via Francesco Lo Jacono, nel tratto compreso fra via Cesareo e via Giusti, presenta i marciapiedi dissestati e ricoperti da erbacce, come mostrano le foto. Chiediamo un intervento al fine di rimuovere eventuali pericoli per i passanti."
"Con l'occasione constatiamo che non è stato spostata, nonostante le reiterate richieste, la campana per la raccolta del vetro, posta in corrispondenza dell'incrocio con via Domenico Costantino fin dal 2014."
"La posizione all'incrocio, sotto al marciapiede e di in corrispondenza di scivolo e strisce pedonali, rende la campana pericolosa sia per gli autoveicoli che per i pedoni. Inoltre il sito è diventata una discarica a cielo aperto, visto che i residenti depositano ai suoi piedi rifiuti di ogni genere, ostruendo il passaggio sullo scivolo per i disabili."
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Aereo in fiamme, passeggeri sull'ala: il video da Denver
Pubblicata il 14-03-2025 alle ore 09:37
Russia contro Mattarella: "Convocazione ambasciatore? Roma attacca inutilmente"
Pubblicata il 14-03-2025 alle ore 09:15
Maltempo e caldo estivo, Italia spaccata: in Sicilia attesi anche 30 gradi
Pubblicata il 14-03-2025 alle ore 09:12
Terremoto Campi Flegrei, sciame sismico terminato: registrate 20 scosse
Pubblicata il 14-03-2025 alle ore 08:59
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti