Davide D'Arcamo, chef e autore di altri quattro libri, propone un nuovo lavoro, un manoscritto che racconta la cucina biologica, dove non tratta solo argomenti di ricette , ma spiega come è diventato necessario, dopo le scoperte della Terra dei fuochi, nutrirsi in modo sano.
Autore del libro "Cucina Siciliana" , "A tavola con lo Chef" e ancora "Parola di Chef", "le mie 100 Prelibatezze" dopo due anni decide di buttarsi sul biologico, un tema che negli ultimi mesi sta conquistando sempre più i consumatori. “Cucina Biologica Tra Terra e Sole” è un volume di 200 pagine, che verrà presentato con un tour itinerante in tutta la Sicilia. La prima tappa è stata domenica 23 febbraio a Catania, ma nelle prossime settimane sono in programma le presentazioni al Teatro Pirandello di Agrigento, dal 13 al 16 marzo, per poi proseguire a Sciacca, Siracusa, fino ad arrivare a maggio alla presentazione ufficiale al Salone internazionale del libro di Torino.
Il libro, inoltre, sempre nel mese di maggio sarà presentato presso gli istituti penitenziari minorili della Sicilia e in molti licei.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nell'auto
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:31