Fabio Volo con la sua espressività poetica e attualissima arriva in libreria con il suo nuovo romanzo pubblicato a due anni dal suo ultimo successo. Intitolato “Le prime luci del mattino” la nuova fatica letteraria del celebre attore e deejay è un romanzo che racconta uno spaccato delle coppie moderne sospese tra la noia di un presente anonimo ed il desiderio di una vita diversa e stimolante, il tutto narrato con il solito acume che caratterizza gli scritti di Volo.
Pubblicato da Mondadori e disponibile da qualche giorno in tutte le librerie, il nuovo romanzo scritto da Fabio Volo racconta la storia di Elena, una donna che si è lasciata sopraffare dalla sua vita nell’attesa di vederla cambiare ma che in realtà comprende che se vuole dare una svolta alla sua esistenza la prima a modificarsi deve essere proprio lei.
A rendere davvero particolare questo nuovo scritto la scelta dell’autore di immedesimarsi nei panni di una donna e raccontare il mondo dal suo punto di vista, facendolo sempre con lo stile amatissimo che contraddistingue gli scritti di Fabio Volo e regalandoci la storia di una vita di sospesa tra noia e pianificazione che giunge ad una svolta fatta di passione ed errori in cui la protagonista si lascia travolgere dai sentimenti per vivere finalmente a pieno.
In questi giorni l’autore è in giro per l’Italia per promuovere il libro ed incontrare i suoi fan i quali, accorsi davvero numerosissimi, hanno mostrato come anche questo romanzo si prefiguri già da adesso come un vero bestseller.
Fonte: redazione palermomania.it
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Da Barcellona sbarca a Civitavecchia con 87 kg cocaina, arrestato trafficante
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 08:53
Tempesta artica, vento estremo e gelo: le previsioni meteo in Italia
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 08:39
Violenza sessuale sulle figlie minorenni, padre arrestato a Messina
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 08:14
Schianto sulla Circonvallazione di Palermo, morto 32enne nella notte
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 07:55
Maltempo in Liguria, raffiche di vento e alberi caduti a La Spezia e Imperia
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 07:48
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti