La signora Stella spiriu e l’enigma è tutto da risolvere. Un susseguirsi di ipotesi, scenari e racconti che hanno acceso gli animi di tutti, anche dei membri della famiglia più distratti – fino a quel momento ….
La scomparsa misteriosa di Donna Carmela scuote le fondamenta della famiglia Stella, innescando suggestioni profonde e sconvolgenti. Con il cuore in tumulto e una determinazione inarrestabile, ogni membro della famiglia si lancia in un’avventura intensa e appassionante alla ricerca della verità.
Venerdì 7 giugno alle 18 al bookstore Mondadori Flaccovio (via Roma 270/272) si presenta “La famiglia Stella”, secondo romanzo di Massimiliano Vitrano [bookabook], l’autore ne parlerà con l’attore Tommaso Gioietta. Ingresso libero. Una vera odissea familiare, tutta siciliana, raccontata con una scrittura morbida ed elegante. Vitrano segue passo passo i componenti della famiglia Stella che affrontano misteri, legami indissolubili e dimensioni nascoste, guidando la propria ricerca verso una profonda riconciliazione e una nuova comprensione del potere inestimabile dell’amore e della memoria.
Massimiliano Vitrano è nato a Palermo nel 1983, lavora in banca. Scrive per alcune riviste specialistiche di Finanza e Factoring, collabora come docente con l’Università di Catania e l’Università di Palermo e trova sempre tempo per crossfit e pilates. Cesare, il suo cocker biondo, è il suo lettore più critico. “La famiglia Stella” è il suo secondo romanzo, dopo “Per-donare” (bookabook, 2023).
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Zakharova riceve firme petizione contro Mattarella e canta 'Bella Ciao' - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 19:32
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:15
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti