Bianca Atzei posa in intimo sui social e mostra i segni lasciati dal parto. La cicatrice del cesareo è visibile, e lei facendola vedere ai follower spera di mandare un messaggio di accettazione. La cantante è diventata mamma di Noa Alexander, nato il 18 gennaio dalla relazione con Stefano Corti. Gli hater però la prendono di mira, accusandola di esibizionismo.
Bianca Atzei in slip e reggiseno è bellissima nelle sue pose social, mentre davanti allo specchio sfoggia il suo corpo post-partum. La cicatrice del cesareo si vede e lei ne va fiera: "Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita", scrive. Noa Alexander è stato un figlio tanto desiderato e l'averlo finalmente tra le braccia per lei è una gioia immensa. "Se non ti copri chiedo il mantenimento" scherza Stefano Corti, evidentemente orgoglioso della sua compagna.
Gli hater
"Sembra che ha partorito solo lei", "Tutto questo per far vedere che sei in forma" scrivono gli hater a commento del post di Bianca Atzei. "Forse dovresti leggere meglio. Questo è un segno di incoraggiamento per tante mamme che non si vedono bene", specifica la cantante.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Bianca Atzei
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:15
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Zelensky non vuole accordo su terre rare. Usa minacciano Kiev: "Stop a Starlink"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:26
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti