"Una parte del mio cuore sperava che dicesse parole diverse, aspettando un passo avanti. Quello che abbiamo sentito stamani è la propaganda già sentita. I fatti sono diversi". Così Giorgia Meloni, tra le macerie di Irpin, risponde a chi gli chiede un commento sulle parole del Cremlino.
Putin "ha detto che lavora per la diplomazia, per evitare il conflitto, ma la verità è che c’è qualcuno che è l’invasore e qualcuno che si sta difendendo. E il paradosso è che chi è vittima di questa aggressione sta comunque cercando di presentare un piano di pace".
"Per quanto riguarda quello che dice Putin sul fatto di dover liberare gli ucraini perché c'è un regime - prosegue Meloni - quello che vedo qua è un popolo che chiede al governo di combattere, quindi non è vero".
Fonte: Adnkronos
Fonte Immagine: Instagram Meloni
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Trump e il terzo mandato, il 'sogno impossibile': "Io e Obama alle elezioni"
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 00:33
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato eliminato: la 'convinzione' prima del verdetto
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 00:32
Maltempo, allerta arancione oggi in Abruzzo e Sicilia: gialla in 7 regioni
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 00:11
Ucraina-Russia, altri 160mila soldati per Putin. Mosca cambia tattica
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 00:07
Grande Fratello, chi è Chiara Cainelli: la quinta finalista
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 23:09
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti