"Mi complimento come persona che la conosce da tanti anni e ci tengo tanto a dirvi che Laura Pausini sarà con noi all'Ariston mercoledì sera". Lo annuncia Amadeus nella conferenza stampa di apertura del festival.
"Verrà a cantare Io sì, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l'artista più internazionale che abbiamo".
"Sto vivendo questa cosa che mi sembra un po' irreale": Laura Pausini, fresca vincitrice del Golden Globe per il brano Io sì (Seen), del film La vita davanti a sé, tradisce ancora l'emozione intervenendo in collegamento con la conferenza stampa di Sanremo.
"Vi ringrazio molto per avermi fatto collegare con voi, è lì che la mia carriera è iniziata", ha aggiunto, raccontando di "non aver ancora dormito". "E' tutto così inaspettato, così, incredibile non so cosa dire, non ci sono parole, ci sono solo cuori che battono, emozioni senza fine, e tanta Italia. Sono in una zona arancione, ma mi sento bianca, rossa e verde".
Quando Edoardo Ponti le ha parlato del film, ha raccontato l'artista, "mi sono innamorata del messaggio di integrazione di uguaglianza. Mi hanno chiesto di fare un testo italiano che ho proposto a Niccolò Agliardi, poi Netflix ha deciso che tutto il mondo avrebbe ascoltato la versione italiana. Devo ringraziare moltissimo Sophia Loren, è stato un grandissimo onore".
Fonte: Ansa
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa Francesco: "Italia non fa figli, faccia entrare migranti"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 22:03
Cecilia Sala: "Io fortunatissima, liberazione così rapida in Iran non si vedeva dagli anni '80"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 21:41
Emily, l'ostaggio con la mano bendata: "Ha perso due dita nell'attacco del 7 ottobre"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 21:34
Sanremo 2025, Jovanotti primo super ospite al Festival - Video
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 20:34
Verona-Lazio 0-3, biancocelesti tornano al quarto posto
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 19:53
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti