Fotografia Wikipedia
Michelle Hunziker, debutterà in prima serata su canale 5 con il suo "Michelle Impossible". Per due mercoledì sarà la protagonista assoluta del programma che la vedrà alle prese con ballo, canto e racconti senza filtri.
Ci saranno grandi ospiti a celebrare i suoi 25 anni di carriera, a partire dal suo ex marito Eros Ramazzotti con cui Michelle Hunziker si cimenterà in un duetto inedito: è la prima volta in 20 anni che salgono insieme su un palco. E la figlia, Aurora Ramazzotti, con il ruolo di commentatrice della celebre mamma.
Con Michelle Hunziker, oltre a big del calibro di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Ilary Blasi e tanti altri, due presenze fisse: le comiche Katia Follesa e Michela Giraud che coinvolgeranno la padrona di casa in gag inaspettate.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Torino-Milan 2-1, non basta Reijnders ai rossoneri: Gineitis decide il match
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:13
1000 Miglia Experience Usa, oggi verifiche e training a Miami: domani gara
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:00
Zakharova riceve firme petizione contro Mattarella e canta 'Bella Ciao' - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 19:32
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti