Basta un like messo sotto alcuni post per far riaccendere le speranze dei follower di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia è in crisi da qualche tempo e i primi segnali ai fan sono arrivati proprio dai profili dei due: niente commenti alle foto, niente like, niente foto insieme. Ora la Rodriguez ha ricominciato a mettere i cuoricini ai post dell’hair-stylist e questo viene interpretato come un segnale di riavvicinamento. E se poi anche la sorella Cecilia si mette a commentare gli scatti, allora le chance aumentano…
Qualche giorno fa Belen si è lasciata andare ai like. E quel cuoricino sotto l’immagine di Antonino mezzo nudo sotto la doccia con quella “malinconia estiva” ha fatto intravedere la luce ai follower che vorrebbero un riavvicinamento tra i due genitori della piccola Luna Marì.
Poi è arrivato un post di Spinalbese con addosso una camicia a scacchi, la stessa indossata da Cecilia nelle ultime Stories e la battuta della sorella di Belen su Instagram. “Ma quella camicia la conosco” ha scritto Cecilia aggiungendo una faccina sorridente e una sorpresa. Insomma, in casa Rodriguez potrebbe essere in corso una sorta di riappacificazione, che cascherebbe a fagiolo con le imminenti festività natalizie. Chissà se Luna Marì riuscirà a godersi mamma e papà riuniti sotto l’albero…
Fonte: TGCOM24
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Coppa Davis, oggi la semifinale Italia-Australia: orario e dove vederla in tv
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 00:19
Gp di Las Vegas: orari qualifiche e gara e dove vederlo in tv
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 00:10
Sciopero treni oggi e domani: orari, ritardi e cancellazioni
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 00:09
Mandato d'arresto Netanyahu, la linea di Meloni: "Israele e Hamas non sono uguali"
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 00:08
Mandato d'arresto Netayahu, opposizioni all'attacco: "Governo in confusione"
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 00:06
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti