La notizia è stata data in anteprima dal giornalista Roberto Alessi, caro amico dello stylist fiorentino e direttore della rivista di gossip Novella 2000.
Per Roberto Cavalli si tratta della sesta paternità mentre per la compagna, l’ex modella Sandra Nilsson-Bergman, che sta con lui da 15 anni e ne ha compiuti da poco 38, il primo banco di prova della maternità.
La coppia ha chiamato il figlio Giorgio “in omaggio al mio babbo morto, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni. Era geometra, lavorava per una miniera del Valdarno. Io avevo due anni. Non ho parlato fino a 18. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto”.
La tribù familiare al cui vertice siede Roberto Cavalli è composta dai figli Tommaso e Cristiana, nati dal suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, terminato nel 1974, e Robert, Rachele e Daniele, avuti dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980, poi diventata anche sua collaboratrice nella casa di moda.
Fonte Immagine: Instagram
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:52
Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:31