“Come preannunciato lunedì scorso, continuano senza sosta i lavori per la riapertura al pubblico, soprattutto atleti e sportivi palermitani, della piscina comunale.
Ieri, infatti, sono stati ultimati gli interventi di sanificazione degli impianti idrici della piscina, mentre oggi si sta provvedendo al risciacquo delle condutture e quindi al successivo campionamento dell'acqua in vari punti dell'impianto di viale del Fante per verificare la piena efficacia dell'intervento.
Domani, mercoledì 6 ottobre, invece, termineranno i lavori di riparazione della vasca di compenso della piscina scoperta e si potrà quindi procedere ad avviare le procedure di rimessa in funzione della stessa in attesa della riapertura al pubblico. Intanto, si sta già provvedendo allo svuotamento della vasca e alla successiva pulizia della stessa”. Lo ha dichiarato l'assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Palermo Sabrina Figuccia .
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti